Pellegrini partecipa all’evento Loira & Co.

L'evento promosso dal Club Excellence per diffondere la cultura della distribuzione di prodotti vitivinicoli

Pellegrini partecipa all’evento Loira & Co.

C’era anche un po’ di Bergamo il 21 maggio scorso al polo fieristico di Modena per l’evento Loira&Co. promosso da Club Excellence, associazione dei più grandi distributori e importatori italiani di vini e distillati.  Pellegrini S.p.A., distributore italiano di vini e distillati di qualità, ha partecipato alla manifestazione che ha visto in vetrina 76 prestigiosi produttori della Valle della Loira, dell’Alsazia e della Francia del Nord con i loro prodotti: 
vini bianchi e rossi, spumanti, vini dolci e distillati, come il Calvados proveniente dal nord della Francia. L’azienda bergamasca, membro del Club Excellence di cui Pietro Pellegrini è un socio fondatore, ha sostenuto l’evento e ha presentato i prodotti di alcuni produttori distribuiti: Domaine Frédéric Mabileau, Domaine Champalou, Domaine Henri Bourgeois, Michel Redde et Fils, Domaine Rémy Gresser, Maison Willm, Distillerie Miclo, Domaine Dupont.
Loira&Co. era il primo appuntamento di ‘Eventi Club X’, marchio che firma un calendario di eventi speciali dedicati alla degustazione, alla formazione e all’approfondimento tecnico nel mondo dei vini e
distillati di alta qualità.

I commenti sono chiusi.