Supermercati, in Borgo Palazzo è arrivato Pam local. Aperto tutti i giorni fino alle 22

170921 pam local - via borgo palazzo (1)

In Borgo Palazzo è arrivato il supermercato Pam local, nuova formula del gruppo distributivo veneto a misura di centro storico. Il punto vendita, inaugurato ieri, si trova al civico 35, negli spazi occupati in precedenza dalla catena Sigma, chiusi da qualche mese.

Il negozio è aperto 7 giorni su 7 con orario prolungato fino alle 22 per un servizio di prossimità dedicato a studenti e lavoratori, single e famiglie, anziani e turisti. L’assortimento comprende piatti pronti, confezioni monoporzione che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi e prodotti dedicati alle nuove tendenze alimentari, come i 250 prodotti biologici, 90 prodotti veg, 80 free from per gli intolleranti, 60 diet light e 50 superfood. Inoltre sono disponibili linee dedicate a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, con una vasta selezione di prodotti locali Dop e Igp.

170921 pam local - via borgo palazzo (2)Tra le offerte, sono previste ogni settimana oltre 100 idee per risparmiare ed è sempre attiva la promozione “prezzo promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno sui prodotti preferiti dai clienti. Inoltre, è possibile pagare le bollette alle casse ed è attivo il servizio di consegna a domicilio.

«Siamo fieri di presentare per la prima volta il format Pam local in una città importante come Bergamo – ha dichiarato Andrea Zoratti, direttore Divisione Prossimità di Pam Panorama – e, soprattutto, in un quartiere vivace e dinamico come Borgo Palazzo, che da sempre è stato capace di unire tradizione, storia, modernità e innovazione. L’apertura fa parte del piano di espansione attuato negli ultimi anni, che porterà i Pam local in Italia a quasi 70 punti vendita: un numero che dimostra il successo del format in tutta Italia». Le prossime aperture, a gestione diretta o in franchising, interesseranno Milano, Roma, Bologna, Monza e Firenze.

Integrandosi da subito nella vita del quartiere, il supermercato partecipa domenica 24 settembre alla “Festa del Borgo”, l’evento organizzato dai commercianti di Borgo Palazzo per celebrare i negozi di vicinato e di prossimità e accendere i riflettori sul quartiere. Al gazebo Pam local sarà possibile degustare vari prodotti e ricevere un buono spesa di 5 euro (a fronte di 20 euro di spesa), da utilizzare nella settimana successiva.

I commenti sono chiusi.