4 Ristoranti fa tappa a Bergamo, ecco chi si sfida in tv

In questi giorni le registrazioni in città del programma condotto da Alessandro Borghese e in onda su SkyUno

Alessandro-Borghese-4-ristoranti1

4 Ristoranti, la trasmissione di Alessandro Borghese che mette in sfida le insegne sottoponendole al giudizio dei ristoratori stessi, fa tappa a Bergamo.

In questi gironi si stanno effettuando le registrazioni del fortunato programma di SkyUno che racconta i locali della penisola con un punto di vista accattivante. Nel format, il ristoratore è infatti sia giudice sia concorrente: ospita i colleghi/sfidanti nel proprio locale, presenta la propria offerta, il proprio staff, la propria storia e idea di cucina e poi si siede al tavolo degli altri concorrenti valutando ambiente, menù, servizio e carta. L’ultima parola spetta allo chef-conduttore, che con i propri voti può modificare i giudizi dei partecipanti. Il premio per il vincitore sono 5mila euro da investire nell’attività.

Nella nostra città la gara sarà tra locali collocati nei borghi storici: due in città Alta, Lalimentari di via Tassis, di Paolo Chiari, e La Tana, dei fratelli Rodeschini, in via San Lorenzo, uno in via Broseta, la storica Osteria Tre Gobbi, guidata da Marco Ceruti e Nives Bergamelli, e uno in via San Tomaso, l’Ambulatorio gastronomico, dei fratelli Benigni. In campo ci sono tradizione e idee creative.

La puntata sarà trasmessa il prossimo autunno.

I commenti sono chiusi.