“Elettricittà”, l’evento promosso da Barcella Elettroforniture punta anche sui giovani

BarcellaElettrofornitureTorna, il 5 e il 6 maggio, al Polo fieristico di Bergamo, “Elettricittà”, l’evento, alla sua terza edizione, ideato e promosso da Barcella Elettroforniture. Patrocinato da Regione Lombardia, Provincia e Comune di Bergamo, Fme, Alme, Aerme, Ascom Bergamo e Confartigianato Bergamo, si presenta con oltre 120 espositori, selezionati tra i produttori più affermati del mercato, confermandosi un appuntamento altamente qualificato per gli operatori del settore elettrico.

Si tratta di un’imperdibile occasione di aggiornamento professionale e di formazione: installatori, impiantisti, manutentori, tecnici e progettisti avranno la possibilità di conoscere le novità e le soluzioni tecnologiche più avanzate nei diversi campi, dall’installazione civile ed industriale all’efficienza energetica e all’illuminazione, dalla climatizzazione alla domotica, dalla sicurezza all’automazione industriale.

Elettricittà (2)

Nata nel 2013 e affermatasi fin da subito come una delle più importanti manifestazioni del comparto elettrico in Lombardia, Elettricittà si è evoluta ed è cresciuta fino a divenire un evento riconosciuto ed apprezzato dal pubblico professionale, non solo per l’ampiezza dell’esposizione, ma anche per la capacità di proporre contenuti e occasioni di approfondimento formativo, nonché un’occasione irripetibile di business e networking.

Con questa nuova edizione, Barcella Elettroforniture ribadisce il suo importante ruolo nel mercato della distribuzione di materiale elettrico e conferma il suo inarrestabile trend di crescita, dimostrato anche dalla recente acquisizione della Zani Ranzenigo & C. di Brescia e dall’apertura della ventiseiesima filiale nel Nord d’Italia.

La fiera sarà aperta dalle 9 alle 18. La partecipazione, riservata a tutti i professionisti del settore, è gratuita previa registrazione sul sito www.elettricittabarcella.com.

 

I commenti sono chiusi.